Buffy the vampire slayer

« Older   Newer »
  Share  
rikkicleobest
view post Posted on 25/6/2008, 18:10




In pratica Giles ha trovato un codice che dice che una di quelle sere Buffy avrebbe affrontato il maestro e poi sarebbe morta. Intanto Buffy rifiuta l'invito al ballo di Xander, che si era dichiarato e Willow trova, insieme a Cordelia, una stanza nella scuola in cui molti ragazzi sono stati uccisi barbaramente da vampiri. Buffy, venuta a sapere della sua morte assistendo nascosta da una discussione tra Giles e Angel, e si tira indietro, dando le 'dimissioni' dal compito di cacciatrice. Dopo una chiacchierata con sua madre capisce che è il suo destino, e con il vestito nuovo per il ballo, va a cercare il Maestro. Giles cerca di impedirglielo ma lei lo stende con un pugno (XD) prende un arma e se ne va, seguendo il bambino del maestro. Xander viene a sapere della profezia sulla morte di Buffy e va a cercare Angel perchè lo aiuti a salvarla. Angel, colto di sorpresa (Non sapeva che Buffy aveva deciso di continuare ad essere cacciatrice) lo aiuto ugualmente. I due trovano Buffy, senza vita, poichè il Maestro l'ha morsa ed è andato sulla terra. Xander le fa la respirazione artificiale (Angel avrebbe avuto qualche difficoltà, dato che non respira! XD) e la salva in extremis. Buffy è determinatissima e, insieme ai due, torna in superficie, affrontando il Maestro un'altra volta, uccidendolo. Poi alla fine, tutti quanti, Giles con Jenny, Xander, Willow e Cordelia, Buffy con Angel, vanno al Bronze a festeggiare. Credo basta.

Sono una Bangel (Angel&Buffy)
 
Top
Hermione 93
view post Posted on 25/6/2008, 19:15




Io lo adoro! E' uno dei miei telefilm preferiti! E' stupendo... E mi è dispiaciuto moltiximo che sia finito... spero di poter leggere presto il fumetto! Il mio personaggio preferito anche se nn è sempre presente è Faith! Quella di stamattina era l'ultima pt della 1 serie ora inizia la 2 che è proprio bella mi piace di più della 1...
 
Top
kiary95
view post Posted on 26/6/2008, 11:34




grazie 1000 x il riassunto!!!! uff mi sn persa la puntata più bella!!!!!!!!!!! tutta colpa dell'esame!! :angry:
 
Top
Rikki99
view post Posted on 29/6/2008, 22:43




Mi piace un sacco Buffy!!!!!!!!!!!
 
Top
miscia_mia
view post Posted on 4/7/2008, 22:42




adoro Buffy e sn contentissima ke lo stiano rifacendo anke se nn posso vederlo xkè studio^^
 
Top
Luchia*
view post Posted on 10/7/2008, 17:43




io amo sia il telefilm sia angel XD
mamma mia ke figo!!!!!! scs la parola ma è proprio bono.....beata buffy....pero nella 13 puntata ke faranno lunedi buffy e angel lo fannoe angel trona cattivo :cry: :cry: :cry:
e in un'altra puntata nn so di ke stagione lei lo uccideeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sto cercando senza risultato le puntate da scaricare ma nn so dv trovarle :cry:
 
Top
rikkicleobest
view post Posted on 11/7/2008, 20:51




uffa! io non posso vederlo ... sig
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 11/7/2008, 21:04




Mi piace molto quel telefilm, mai quanto h2o, però è molto bello!!!
Buffy mi sta molto simpatica, la trovo fortissima!!!!!
 
Top
_#*ReBy*#_
view post Posted on 12/7/2008, 10:34




ank'io adoro buffy!!!!!!! ma la sapete la novità??? nell'ultima puntata dll terza stagione angel se ne va, muore la dnn di spaik e lui si mtt cn buffy!!!!!io ci sn rimasta di stucco!!!!

scs kekkolina ma tu sai fr le gif??se si me ne fai una di rikki??
quando si bacia cn zane??

ma il sito dv tu hai creato la gif si paga??

e mi dc anke cm dv fr x farle??
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 12/7/2008, 10:40




Magari, sapessi farle!!!! No, è stata una ragazza della mia House a fare questa per tutti i membri!!!!
 
Top
» Giù~
view post Posted on 12/7/2008, 10:40




Io amo buffy e angel sono i miei preferiti..!!!!
Bellissimo il telefilm!!!
 
Top
_#*ReBy*#_
view post Posted on 12/7/2008, 10:53




ma mika sai seil sito si paga??
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 12/7/2008, 10:54




No, non lo so!!!!
 
Top
Luchia*
view post Posted on 13/7/2008, 19:12




sisi angel è un figo da paura( scusate il termine xD) mamma miaaaaaa lo amooooooo!!! XD
 
Top
rikkicleobest
view post Posted on 4/8/2008, 17:12




Io amo angel!!!! a che punto sono con le serie? sonno appena tornata dal campeggio!
 
Top
50 replies since 8/4/2008, 14:56   435 views
  Share