Club Anti-Charlotte

« Older   Newer »
  Share  
Teresa#1
view post Posted on 4/11/2008, 17:33




per me charlotte poteva essere benissimo una sirena solo, la cosa che non mi è piaciuta, è stato che i suoi "superpoteri" (come li chiama lei) li ha usati contro Cleo Emma e Rikki e questa cosa mi ha fatto imbufalire :angry: ...ribadisco poteva essere benissimo una sirena (per me) se solo non avesse fatto questo sbaglio....alla fine però ci ho goduto tanto che ha perso tutti i poteri più la coda!!! :shifty:
 
Top
svizzero 98
icon7  view post Posted on 1/2/2009, 18:41




su you tube alla terza serie dicono che charlotte riavra i suoi poteri e questa cosa non mi piace perche charlotte mi a imbestialire :angry:
 
Top
svizzero 98
view post Posted on 2/2/2009, 14:53




su youtube ho visto che charlotte riavrà i poteri io quella la odio a morte pure di piu'

quant è grassa ed e un idiota una stupida meno male che ha perso i 3 poteri


ti amo da impazzire

a quella grassa la farei oscurare dalla luna
 
Top
JimCrazy
view post Posted on 29/12/2009, 18:42




hi everyone,
Was lurking here since a long time and now I registered and thought about saying a hi to everybody. This community seems to have a lot of great information.
 
Top
JanetteRocks
view post Posted on 31/12/2009, 09:59




hello everyone,
Just wanted to say hi to everyone out here. Anyone from Russia here?
 
Top
FantasyGirl
view post Posted on 4/5/2010, 10:12




anch'io voglio fare parte del club perchè la persona presa in questione è davvero troppo malvagia, ha quel fastidiosissimo sorrisetto da smorfiosa e falsa e poi è pure grassa come una balena. Solo al pensiero che deve tornare nella 3a serie... AHRRRRRRRRRRRR image CHE NERVI!
 
Top
Lily_Luna
view post Posted on 10/7/2010, 10:34




perchè la odio? perchè ha cercato di dividere in tutti i modi i miei Cleo&Lewis, perchè ha cercato di concorrere con Cleo ma non ci riuscirà mai, perchè è di troppo sempre e comunque, perchè ha rovinato il magnifico trioo!! beh..potrei essere aggiunta? xD
 
Top
Gnux92
view post Posted on 10/8/2010, 19:19




Quoto gli altri, ha "catturato" il povero Lewis facendolo allontanare da Cleo, ha cercato di rovinare il trio più volte e di farsi scoprire ad usare i poteri in pubblico. Odiosa 4 ever Charlotte a morte U.U
 
Top
rikki-ely
view post Posted on 17/8/2010, 14:45




charlotte è la persona + invidiosa e antipatica del mondo
 
Top
olimpietta
view post Posted on 26/8/2010, 16:22




io la odio con tutto il cuore .E solo una grande dispettosa !!!!!!!!
 
Top
olimpietta
view post Posted on 26/8/2010, 16:43




vi dico com'è charlotte per me:ANTIPATICA.DISPETTOSA INVIDIOSA E MALVAGIA ,
MA SOPRATUTTO INVIDIOSA DI CLEO E LEWIS!!!!! angry
 
Top
130 replies since 30/5/2008, 17:01   2250 views
  Share