Ciondoli, lo so che c'era già, ma non riesco più a trovarlo.

« Older   Newer »
  Share  
~ Maria •
view post Posted on 22/8/2008, 19:36




Ma secondo me, se questi ciondoli sono davvero in vendita su internet... comprarli comunque sarebbe solo uno spreco di soldi !

^_^
 
Top
smiley_vivi
view post Posted on 20/2/2011, 13:50




Guarda ragazzi vi dico per esperienza che di ebay non ci si può fidare, il senso di ebay è che ci sono delle persone che vendono e altre che comprano, e non sempre chi vende faccia arrivare le cose. Io volevo tanto avere una collana di h2o e finalmente ce l'ho ed è grazie al sito di www.sterlingsilverart.com All'inizio pensavo fosse una fregatura e non sapevo se comprarla, ma ho provato!

Prima pensavo di farmela fare dal gioielliere, gli ho portato una foto e mi ha detto che sarebbe costata troppo, nemmeno mi ha voluto dire la somma. Allora ho rinunciato.

Poi ho fatto qualche ricerca ed ho trovato questo sito, quello di sterlingsilverart. Ho fatto la richiesta, ho messo tutti i particolari.

Ma ragazzi vi informo, non vi allarmate se non arriva subito, a me mi è arrivato un mesetto e mezzo dopo, ma è comprensibile perchè arriva dall'estero e ci vuole molto tempo per farlo arrivare qui in Italia!
Dopo un mese mi ero allarmata tano, ma poi mio papà mi ha detto che la collana era arrivata alla frontiera, e gli chiedevano quanto pesava. Poi tre giorni dopo mi è arrivata!

INFORMAZIONI:

Allora ragazzi ecco il nome delle pietrine:

CLEO: Blue Tiger-eye
RIKKI: Red Coral
EMMA: White Moonstone

Peso: 13 grammi

Ecco ragazzi l'informazioni che vi servivano!
Vi do un altro consiglio per non sbagliare: fatevi fare l'ordine da qualcuno che capisca perfettamente l'inglese così vi diranno cosa richiede il sito, le informazioni ecc...

PS:
Sul sito vi dice chain style che sarebbe la catenella, la prima è un po più spessa, la seconda cè scritto che costa 20 euro in più ed è più fina, sarebbe quella del telefilm.
Poi dopo vi dice Stone in cui dovete mettere il nome della pietra (guardate i nomi delle pietre che vi ho scritto sopra).
Per ultimo vi dice jewelry box in pratica dovete scegliere se volete farvela arrivare con la normale scatoletta di cartone, oppure il secondo se volete la conchiglia come nell'immagine (costa 5 euro in più).

Poi dovete scegliere la quantità ecc...

Spero di esservi stata utile! e se volete altre informazioni fatemi sapere! Se (in oltre) volete una confermazione che il sito sia affidabile, me lo chiedete e faccio una foto alla collana e la posto sul sito!

- Because I'm A Fan of H2o Just Add Water -
 
Top
MennyLove
view post Posted on 28/7/2011, 08:20




Ciao ragazze io lho prenotato in una gioielleria cioe gli ho porato una foto e loro me lo stanno facendo identico.. ma sara pronto a settembre perke ora chiudono! Cmq io cercavo 2 o 3 ragazze che volevano far part di una pagina su fb di h2o si intitola " La Magia Di H2O* " cioe che volevano diventare cn me amministratrici della pagina ce ankora libero il posto di emma , cleo e bella!
 
Top
rikki-ely
view post Posted on 31/7/2011, 14:33





Che fortunata menny =D... comunque visto che sei nuova nel forum..perchè non ti presenti nella sezione benvenuti :D
 
Top
cleo<3
view post Posted on 22/10/2011, 13:51




io nn so se fidarmi di questi siti ragazzi devo?
 
Top
nickiiiiii
view post Posted on 26/3/2013, 14:29




scusate io volevo comprare un ciondolo spendendo al massimo 10$ mi aiutate vi prego!! :cry:
 
Top
rebecca4
view post Posted on 13/4/2014, 12:19




CITAZIONE (~ Maria • @ 22/8/2008, 20:36) 
Ma secondo me, se questi ciondoli sono davvero in vendita su internet... comprarli comunque sarebbe solo uno spreco di soldi !

^_^

ciao scusate ma a quanti euro corrispondono 102,95 dollari : ermm ermm
 
Top
grilejda
icon4  view post Posted on 10/6/2016, 09:22




CITAZIONE (~ Maria • @ 22/8/2008, 20:36) 
Ma secondo me, se questi ciondoli sono davvero in vendita su internet... comprarli comunque sarebbe solo uno spreco di soldi !

^_^

maria permè tu che penzi fai finta di esere una sirena con la colanna
:o: :P :wub: <3 :rolleyes:

CITAZIONE (MennyLove @ 28/7/2011, 09:20)
Ciao ragazze io lho prenotato in una gioielleria cioe gli ho porato una foto e loro me lo stanno facendo identico.. ma sara pronto a settembre perke ora chiudono! Cmq io cercavo 2 o 3 ragazze che volevano far part di una pagina su fb di h2o si intitola " La Magia Di H2O* " cioe che volevano diventare cn me amministratrici della pagina ce ankora libero il per emma

sono griejda vorei che me lo compri tu per me abito a campomarino via secilia 6B voglio quello di emma :wub:
 
Top
37 replies since 12/7/2008, 16:11   3656 views
  Share