Guardate

« Older   Newer »
  Share  
pozif2
view post Posted on 23/7/2008, 08:50




c'era un'altra foto, ma nn riesco a trovarla per farvela vedere. cmq erano sempre lro due, vestite allo stexo modo (quindi penso sianostate fatte nello stesso momento), dove c'era Phoebe x terra (come se fosse caduta, ma kiaramente ubriaca, forse fingeva) ke cercava di prendere la bottiglia mezza vuota di Limoncello, ke si trovava x terra poco + in là. e nella sinistra c'era Claire, sempre x terra, e sempre ubriaca... (o forse fingevano!!!
XD
 
Top
Naka996
view post Posted on 23/7/2008, 10:40




sbornze e stabronzwe qst è la mia opinione
 
Top
~ Maria •
view post Posted on 23/7/2008, 17:34




Io dico che erano sbronzeeeee :woot:

Ho trovato certe foto su google... da rimanere scioccati: erano vestite allo stesso modo di questa foto che hai aggiunto tu, quindi... credo che sia nello stesso giorno !

:woot: :woot: :woot:

Se avete coraggio... cliccate qui sotto:

SPOILER (click to view)
image sono mezze ubriacheeeee :woot:
Zummate la foto per vederla meglio... e secondo me non fingonooo ! :rolleyes:


Edited by ~ Maria • - 23/7/2008, 18:38
 
Top
~ Giuseppe •
view post Posted on 23/7/2008, 17:38




sentite stanno solo skerzando!! si sn fatte delle foto da sceme anke mia cug ne ha fatte di foto così cn mia sorella cmq n sn ubriake si vede kiaramente, stanno sl facendo linguacce e poi qste foto su internet gia ci sn da tnto tempo sn sl loro ke skerzano e si fanno delle fot cretine x divertirsi funziona così tra amike e amici mi sembrate degli alieni!!!
 
Top
~ Giuseppe •
view post Posted on 23/7/2008, 17:40




e poi nn fingono di essere ubriake stanno sl facendo le sciokke!! e poi nn c'è nnt di male a farsi un goccietto una volta ogni tnto

sempre se è vero ke sn ubriake... cs nn vera sec. me

CITAZIONE (~ Maria • @ 23/7/2008, 18:39)
:woot: :woot: :woot:

cs vuol dire? :unsure:
 
Top
~ Maria •
view post Posted on 23/7/2008, 17:47




Vuol dire che sto ridendo... ^_^

Perchè è logico che entrambe stanno scerzando... non sono mica ubriache sul serio ! :woot:

Perchè se erano ubriache davvero, non si facevano fotografare e poi facevano mettere le foto su internet !

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Le stavo solo prendendo un pò in giro... :lol:

^_^ Poi, mettiamo il caso che davvero fossero sbronze... bhè, non sarebbero mica le uniche dell'universo ad esserlo state !
 
Top
~ Giuseppe •
view post Posted on 23/7/2008, 17:49




infatti... grz x la presa in giro!!
 
Top
~ Maria •
view post Posted on 23/7/2008, 19:19




Ehm... :huh:

Ho detto "Le" stavo... mica ho detto "Ti" stavo <_<

-_- Mi riferivo a Claire e Phoebe !

:ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
~ Giuseppe •
view post Posted on 23/7/2008, 21:17




avevo capito!!! nn sn deficente!!!e cmq se lo sapevi cioè nn so cm dirti apparte ke hai deluso i fan ke hanno letto qllo ke hai scritto e speriamo ke vedano qllo ke ho scritto io e poi hai ftto credere alla gente ke sn delle ubriakone xkè ti andava?.... scs ma 6 un tantino strana!!!
 
Top
~ Maria •
view post Posted on 23/7/2008, 21:56




<_< <_< <_<

Ti sbagli... io non ho fatto credere a nessuno che Claire e Phoebe sono delle ubriaconi... perchè logicamente questo nessuno lo può sapere e nessuno può avere la certezza che non lo siano state in quella foto siccome nessuno ci è stato davanti: la mia era solo una supposizione... mica ho detto che ne sono certa che in quelle foto sono ubriache, nessuno può dirlo e nessuno può saperlo... quindi, non dire "hai deluso i fans facendo credere che sono delle ubriaconi" perchè questo nessuno lo può sapere, nemmeno tu... e compresa io !

-_- -_- -_-

Quindi, se mi vuoi mettere parole in bocca che non ho mai detto... bhè, cambia zona e vedi dove devi andare... perchè io non sono la tipa che si fa trattare così dalle persone immature come te ! <_<

E con questo ho chiuso... mi sono stancata di perdere tempo con te, dì pure quello che ti pare: non mi fai nè caldo nè freddo... bay bay ! -_-
 
Top
Clewis 4 ever
view post Posted on 26/1/2010, 18:27




Vastasina la nostra emma eh?? anche se li in ustralia e cm un saluto quel simbolo per questo mi è indifferente

cleo 6 bellissima e anche te lewis
 
Top
LindsayBlue
view post Posted on 26/2/2017, 17:06




ma lo fanno apposta è normale sono amiche ed è normale le foto da sceme ma sono pur sempre mitiche!!!
 
Top
27 replies since 14/7/2008, 16:37   361 views
  Share