Freddure estive, Da far venire i brividi...

« Older   Newer »
  Share  
PaoloH2O
view post Posted on 25/8/2009, 15:31




Fa caldo anche oggi eh? Beccatevi anche queste così state un po' più al fresco :P

Se la cicala cicaleggia perchè il gallo non galleggia?
Vecchioni da ragazzo era Jovanotti?
Un chirurgo che conta fa bene i calcoli?
Il poliziotto che si da delle arie diventa un agente atmosferico?
Quando un bancario muore, viene seppellito in una cassa costosa o in una cassa di risparmio?
Il compito a casa si da anche agli studenti sfrattati?
Un tornado all'andata cos'è?
Con le calze a rete la TV si vede meglio?
Ma un ottico balla solo lenti?
Genero in sardo si dice nuoro?
All'opera bisogna andarci con un vestito intonato?
Su un interCity i milanisti li picchiano?
"Solo gli stupidi non hanno dubbi!"-"Ne sei sicuro?"- Certo! Non ho dubbi!"
Sono le pecore di Murano che producono la lana di vetro?

 
Top
cariba4ever13
view post Posted on 25/8/2009, 15:37




che bella pensata complimentoni ^_^
 
Top
»Hey_Screamer!
view post Posted on 25/8/2009, 15:41




ahahahaahsushauahahahaha bellisime XDD
molto più belle delle altre image

 
Top
Dadilu
view post Posted on 25/8/2009, 16:19




quelle che mi hanno fatto più sorridere
CITAZIONE
Un tornado all'andata cos'è?
"Solo gli stupidi non hanno dubbi!"-"Ne sei sicuro?"- Certo! Non ho dubbi!"

molto divertente non ho dubbi! :P
 
Top
Oo Lynus oO
view post Posted on 25/8/2009, 19:49




davvero divertenti, specialmente la penultima xDxD
 
Top
delfinina
view post Posted on 26/8/2009, 16:20




ihih bellissime molto divertenti XD
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 3/7/2010, 16:10




Riapro di nuovo questo topic per inaugurare l'edizione 2010 delle mie micidiali freddure estive che vi aiuteranno sicuramente a sconfiggere il caldo di questi giorni bollenti, anzi, copritevi bene se no vi viene il raffreddore! :lol:
---
Un giovane marito riceve un biglietto in cui non c'è scritto nulla, si rivolge ad un amico e gli dice:
- Guarda, è di mia moglie!
L'amico:
- come fai a saperlo?
Il giovane marito:
- E' una settimana che non ci parliamo.

---
La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo:
"Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui teneramente:
"Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!"
E lui, sempre galante:
"Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..."
Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
"Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"
---
Lo psichiatra domanda a un suo paziente:
Le capita mai di sentire voci senza vedere nessuno?
Il paziente: Sì, piuttosto spesso.
Lo psichiatra: E quando in particolare?
Il paziente: Quando parlo al telefono!
---
Due amici si incontrano dopo tanti anni della loro infanzia.
- Ciao Toni, che piacere dopo tanto tempo, ti vedo bene, molto elegante, bellissima questa BMW, hai un buon guadagno immagino?
- Si caro Mario ho un ottimo lavoro e guadagno bene. Tu piuttosto ti vedo un po' trasandato, non hai macchina, sei per caso disoccupato?
- Vedi Toni, lavoro un po' di qua e un po' di la, non ho un lavoro fisso e poi ho un piccolo vizio, quello che guadagno lo spendo in bottiglie di vino, a me il buon vino piace tanto e non posso fare a meno di comprarmi le bottiglie di quello buono.
- Va bene Mario, cerca di perdere il vizio delle bottiglie, ascolta il mio consiglio, ora vado perchè ho un impegno urgente.
Dopo circa 6 mesi si reincontrano.
- Ciao Mario, come va? Ti vedo molto meglio dell'ultima volta, sei vestito elegantemente, è tua questa Porsche? Ma hai per caso vinto qualche lotteria?
- Nessuna lotteria Toni, ho venduto i vuoti.
---
Per oggi mi fermo qui se no vi vengono troppi brividi, a presto per nuove freddure raggelanti! :lol:
 
Top
sweet35
view post Posted on 3/7/2010, 17:04




xDXD paolo sei sempre tu!! hahhaha

CITAZIONE (PaoloH2O @ 24/8/2009, 11:39)
- Mio cugino e' andato a vivere cosi' lontano che anche il postino gli spediva le lettere
- Allo zoo e' morto l'elefante. Il direttore cerca di consolare il custode che piange. "Su,su..ne compreremo un altro" "Si', lo so, ma intanto la buca per seppellire questo la devo scavare io..."

hahahahaah :D :D :D :D image
 
Top
DADO84
view post Posted on 4/7/2010, 14:22




Troppo forti !!
 
Top
MiRiAnA <3
view post Posted on 4/7/2010, 17:57




hahaha bellissime... :lol:
 
Top
*Juls.Shining.Star*
view post Posted on 6/7/2010, 17:34




uahsauhsuahsh troppo belle!!!! uashahsh
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 7/7/2010, 12:30




Ed ecco a voi altre micidiali freddure rinfrescanti :lol:
---
3 maialini davanti al giudice: Ha domande da porci?
---
A New York un pedone viene investito ogni tre minuti...poveraccio, non fa neanche in tempo a rialzarsi.
---
A uno ho detto: "Tu camminerai!", e dopo due giorni... gli hanno fregato la macchina! (Mago Oronzo)
---
Adamo comincia a raccontare una fiaba ai suoi figli Caino e Abele: "Ci sarà una volta...".
---
Al bar: "Cosa prendi?" "Quello che prendi tu." "Due caffè, per favore." "Allora due anche a me..."
---
Al bar: "Se mescola così il caffè perde l'aroma!" "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!"
---
Al telefono: "Pronto? Maria, stò tanto male: sono a Bolzano fà freddo è sotto zero". "Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!".
---
Al telefono: "Pronto? Ti chiamo dal cellulare". "Finalmente t'hanno messo dentro!"
---
Veramente raggelanti vero? :P
 
Top
DADO84
view post Posted on 7/7/2010, 12:43




Troppo forti !! sopratutto quella dei maiali e le due del telefono !!
 
Top
sweet35
view post Posted on 7/7/2010, 13:35




CITAZIONE (PaoloH2O @ 7/7/2010, 13:30)
3 maialini davanti al giudice: Ha domande da porci?
---
A New York un pedone viene investito ogni tre minuti...poveraccio, non fa neanche in tempo a rialzarsi.
---
A uno ho detto: "Tu camminerai!", e dopo due giorni... gli hanno fregato la macchina! (Mago Oronzo)
---
Al bar: "Cosa prendi?" "Quello che prendi tu." "Due caffè, per favore." "Allora due anche a me..."

hahahhaaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 10/7/2010, 17:28




Anche oggi qui da me ci sono 32 gradi all'ombra e quindi ecco a voi nuove freddure raggelanti :lol:
---
Bambino scoppia di salute: 8 morti e 5 feriti...
---
C'è Einstein sulla spiaggia. Si fermano due tipe, lo guardano e dicono: che fisico!
---
Cameriere: "Abbiamo praticamente di tutto nel nostro menu" Cliente: "Vedo; me ne può portare uno pulito?" (Jacob Braude)
---
"Cameriere in questa salsa c'è un capello!" "Strano è stata fatta con pomodori pelati!"
---
"Cameriere, vorrei del caffè freddo, delle patatine bruciate e un hamburger che sappia di legno" "Mi dispiace, signore, non serviamo questo genere di cibo". "Come no? E' esattamente quello che mi avete servito ieri" .
---
Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano: NO.
---
Carabinieri in auto: "Appuntato guarda se la freccia funziona". "Ora si, ora no, ora si, ora no ..."
---
Cesare il popolo chiede sesterzi. No vado dritto.

 
Top
35 replies since 21/8/2009, 16:08   763 views
  Share