Quali protagoniste vorreste per la quarta serie di H2O?
Poll choicesVotesStatistics
Le protagoniste di tutte le serie insieme (Emma, Cleo, Rikki e Bella)73 [61.34%]
Le stesse protagoniste della terza serie (Bella, Cleo e Rikki)24 [20.17%]
Le stesse protagoniste delle prime due serie (Emma, Cleo e Rikki)17 [14.29%]
Le protagoniste di tutte le serie insieme e anche Charlotte :lol:5 [4.20%]
Guests cannot vote (Voters: 119)

Quali protagoniste vorreste per la quarta serie di H2O?

« Older   Newer »
  Share  
.:Roxas:.
view post Posted on 8/7/2010, 17:12




io preferivo le prime due serie ma non perche manchi emma .. ma (sento che riceverò bastonate) ma bella non mi dice più di tanto .. non si sa niente di lei apparte che canta ... emma aveva piu vità, un fratello rombiballe, e spesso i problemi nascevano a casa sua xD e quindi c'era anche più storia negli episodi!
 
Top
DADO84
view post Posted on 8/7/2010, 17:54




CITAZIONE (.:Roxas:. @ 8/7/2010, 18:12)
io preferivo le prime due serie ma non perche manchi emma .. ma (sento che riceverò bastonate) ma bella non mi dice più di tanto .. non si sa niente di lei apparte che canta ... emma aveva piu vità, un fratello rombiballe, e spesso i problemi nascevano a casa sua xD e quindi c'era anche più storia negli episodi!

No dai bastonate no ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni poi mi sembra che quello a cui ti riferisci tu è più un problema di chi ha scritto gli episodi.

Invece a me Bella ha colpito come persona con i suoi atteggiamenti il suo viso dolce i suoi occhi meravigliosi che parlano da soli e dicono che è una persona speciale e poi come si dice gli occhi sono lo specchio dell'anima e lei ha un'anima meravigliosa.
 
Top
Biancabibi
view post Posted on 8/7/2010, 18:26




Ho votato per tutte le protagoniste delle tre serie, sarebbe bello vederle insieme, anche se penso che inizialmente ci sarebbero delle rivalità tra Emma e Bella perché Bella ha rimpiazzato Emma nel gruppo
 
Top
.:Roxas:.
view post Posted on 8/7/2010, 22:35




Bhe bella si, ha la sua parte, ma aldilà della voce il resto è recitazione come le altre del resto .. non per niente sono della emma house .. sarà forse che mi sono perso troppe puntate di questa terza serie ? xD
 
Top
DADO84
view post Posted on 8/7/2010, 22:53




CITAZIONE (.:Roxas:. @ 8/7/2010, 23:35)
Bhe bella si, ha la sua parte, ma aldilà della voce il resto è recitazione come le altre del resto .. non per niente sono della emma house .. sarà forse che mi sono perso troppe puntate di questa terza serie ? xD

Si magari può essere che hai perso delle puntate comunque poi come ti dicevo ognuno e libero di pensarla come vuole io di Bella penso quello che ti ho detto tu la pensi diversamente io ti posso dire che nella mia situazione di televisione telefilm ne guardo tanti e mai nessuna ragazza mi ha colpito come lei su altre ragazze potevo dire carine ma poi finiva li invece Bella mi è proprio entrata in testa sto bene quando penso a lei e mi rallegra quando la vedo.
 
Top
.:Roxas:.
view post Posted on 8/7/2010, 23:33




In effetti è vero .. bella ne è molto protagonista in questa serie ! rivaluterò la mia ipotesi xD
 
Top
AdorabileStep
view post Posted on 9/7/2010, 14:45




a me piacewrebbe avere tutte e 4 cleo rikki emma e bella... sn una potenza.... speriamo ke ci siaaaaaaaa una 4 stagioneeeeeeeeee
 
Top
Mako Island is fantastic
view post Posted on 9/7/2010, 14:46




Ho Votato tutte e quattro anche se bella è la mia preferita ^^
 
Top
_Giuly 8_
view post Posted on 9/7/2010, 14:48




io ho votato per tutte e 4 insieme anche se ho iniziato a seguirle dalla 3 serie ma credo che emma sia comunque simpatica e quindi mi piacerebbe vedere il gruppo allargato!! mi auguro proprio che ci sia una 4° serie!!
 
Top
patusha93
view post Posted on 10/7/2010, 13:02




io ho votato tutte e 4 insieme..Cleo, Rikki, Emma e Bella..
mi piacerebbe vederle tutte insieme in una 4 serie.. ^_^
 
Top
prettyvivy
view post Posted on 13/7/2010, 17:38




Mi sa che sono l'unica che ha votato Emma, Cleo, Rikki, Bella e anche Charlotte XDXDXD
Ma a me all'inizio Charlotte stava simpatica, prima che cominciasse a cercare di rubare il ragazzo a Cleo, e comunque, anche se in alcune occasioni si è rivelata veramente odiosa, in altre mi ha fatto pena e mi sono immedesimata in lei. A me farebbe piacere rivederla i una possibile 4 serie, anche perchè, ragazzi, lei sarebbe la rossa del gruppo!! (Cleo= mora Rikki, Bella, Emma= bionde)
 
Top
gio+deny
view post Posted on 15/7/2010, 15:57




scusate, ma a me piacerebe ke si ritrovassero tt nella piscina naturale :P ^_^ :wub: ^_^ image image
 
Top
_Jessytf_
view post Posted on 20/7/2010, 19:42




Ho risposto tutte e 4 (Emma,Cleo,Bella e Rikki) xk cosi si riuniscono e magari diventano di nuovo normali..senno emma sparisce e resta sirena x sempre no??
 
Top
°_BiMbEtTa_°
view post Posted on 21/7/2010, 17:03




Rikki, Cleo, Bella
 
Top
Greta
view post Posted on 22/7/2010, 15:09




Tutte e 4! Sarebbe bellissimo!
 
Top
72 replies since 4/7/2010, 14:46   6183 views
  Share