richiesta please

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2010, 08:28

Advanced Member

Group:
..:Co-Admin:..
Posts:
8,110
Location:
Harvard!

Status:


beh....per noi nn è un problema accettare aiutanti...il fatto è che non si propone nessuno :(
 
Top
ViolaJoeyFanning
view post Posted on 10/11/2010, 16:21




forse dovrfeste aprire 1 discussione???
kmq io nel mio topic ho scritto k avrei ASPETTATO, solo k aspetta e aspetta dopo 1 mese e qualche giorno, io ormai ho deciso k nn l'avrei + voluta x 2 motivi:
-avevo già qll rikieste fatte da 1 altra persona
- secondo dadilu nn saliva e ho deciso k qnd sarebbe salita avrebbe dovuto fare tutto sto lavore nn mi sembrava il caso.

kmq secondo me dovreste togliere dallo staff le persone k nn si presentano, xk io sn qua da luglio o agosto e alcune persone NON LE HO MAI E DICO MAI viste.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 16:39

Advanced Member

Group:
..:Co-Admin:..
Posts:
8,110
Location:
Harvard!

Status:


hai ragione...purtroppo noi siamo solo Co-Admin e più di tanto non possiamo farlo....solo la Founder può prendere queste decisioni e ora non è presente neanche lei....

e cmq...visto che t sei fatta esaudire le richieste da qualcun altro...considero la discussione CHIUSA!
 
Top
ferdi13
view post Posted on 13/11/2010, 15:33




CITAZIONE (•Jay; @ 10/11/2010, 16:39) 
hai ragione...purtroppo noi siamo solo Co-Admin e più di tanto non possiamo farlo....solo la Founder può prendere queste decisioni e ora non è presente neanche lei....

e cmq...visto che t sei fatta esaudire le richieste da qualcun altro...considero la discussione CHIUSA!

a me sembra ancora aperta ...... nel senso che non compare il lucchetto
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 15:37

Advanced Member

Group:
..:Co-Admin:..
Posts:
8,110
Location:
Harvard!

Status:


CHIUDO!
 
Top
34 replies since 24/9/2010, 17:31   123 views
  Share