Mako Island of Secrets, La nuova serie che sarà il seguito di H2O!

« Older   Newer »
  Share  
sam rainbow
view post Posted on 6/11/2013, 15:36




ciao
volevo solo dirvi che la serie è già su you tube, in inglese, e che si chiama Mako Mermaids an h2o advenctures
Zac non è il protagonista, ma lyla, una delle 3 sirene con i poteri di rikki, che è innamorata di lui, anche se lui ha già la ragazza
le altre sirene sono nixie e ...
...sirena, innamorata di un umano di cui non ricordo il nome
cam, il migliore amico di zac è cattivo e farà innamorare di lui nixie e poi la ragazza di zac, per rubargli il suo tridente
c'è poi una preside sirena e 3 anelli della luna magici :D
io preferivo i ciondoli! <_< anche perchè gli anelli sono solo da femmine!
 
Top
--lety--
view post Posted on 15/12/2013, 19:10




FANTASTICO!!!!! :) Non vedo l'ora!!!!! ;) ...Mi raccomando teneci aggiornati sulle novità!!!!!! :D
 
Top
Caterina Sguazzin
view post Posted on 2/5/2014, 13:02




Io l'ho vista tutta in spagnolo su internet e ora ho iniziato a tradurre gli episodi...secondo voi li carico su youtube?
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 18/5/2014, 10:33




Hai scritto i sottotitoli in italiano, Caterina?
Prova intanto a pubblicare il primo episodio che ci do un'occhiata.
Anch'io ho già visto tutta la serie prima su Internet e poi mi sono preso i Blu-Ray originali che però sono in inglese e in tedesco (e senza sottotitoli).
Chissà che un giorno trasmettano la serie anche qui in Italia...
 
Top
Caterina Sguazzin
view post Posted on 18/5/2014, 12:29




Ho intitolato a tradurre il primo episodio, cosa lunga perché a volte non riuscivo a capire bene ciò che dicevano, sono a buon punto ma ho dovuto smettere causa studio, riprenderò il più presto possibile ☺ pensavo anche io di prendere i DVD 😉
 
Top
*Julie*
view post Posted on 1/6/2015, 19:49




Ciao che bello tornare qui dopo un anno e avere in serbo per voi BELLISSIME NOTIZIE! Innanzitutto tra un pò è ora che vi riattivate visto che sarà ESTATE sotto il Sole Cuocente ^_^ sò che la serie MAKO MERMAIDS la trasmetteranno in Italia il 15 giugno 2015 (MANCA POCHISSIMOOO!)su Disney Channel ma penso che sarà disponibile anche in streaming doppiato in Italiano *_* Paolo scusami ancora se nel mio fc io e l'altra adm ti avevamo lasciato a parlare da solo il fatto era che l'estate era finita e tutti questi siti su h2o,mako mermaids e le sirene in generale si erano "svuotati" ma ora siamo TORNATI ATTIVI giusto? (spero :( !)
VI RICORDO I MIEI SITI:
1.FORUM COMMUNITY--> http://mermaidh2o.forumcommunity.net/
2.SITO JIMDO--> http://mermaidh2o-sirenemagia.jimdo.com/

Da Julie fan n°1 di Bella h2o :D
 
Top
LindsayBlue
view post Posted on 19/3/2017, 16:11




Enry589 sono d'accordo con te sono d'accordo con te è per questo che negli ultimi tempi sapendo che hanno fatto uno spinn of di h2o con attori del tutto diversi quando portavano benissimo fare una quarta stagione con h2o il telefilm storico!a che serve inventare uno spinn off!è del tutto inutile!mi dicevo in questi tempi
ed è quello che avrei voluto vedere
vabbe che io cos'è di questo tipo come vedere i protagonisti adulti vederli insieme magari con una famiglia tutta loro come finale(molto surreale lo so (
ho capito perfettamente cosa volevi intendere!

Edited by LindsayBlue - 4/4/2017, 23:16
 
Top
36 replies since 27/8/2011, 08:52   5223 views
  Share