Ciiaoooo sono nuova voglio conoscerviii e farmi delle amiche!, mi chiamo JULIE

« Older   Newer »
  Share  
*Julie*
icon12  view post Posted on 16/6/2014, 14:50




ciao a tutti vorrei fare nuove conoscenze il mio sogno è diventare sirena e frequento sempre questo sito ma sono molto piu' spesso qui--> http://h2o-mermaid-4ever.jimdo.com/come-ot...coda-da-sirena/ ,con il nome di "Julie/Karen" perchè ci sono persone sempre attive e molti amici :wub: l'unico difetto è che non ci si può iscrivere e c'è rischio che ti rubano il nome :unsure: ma non devo fare la recensione del sito qui sopra insomma sono qui e hoo scritto questo per farti sapere a te che leggi che voglio che tu sia mia amica,mi chiamo Giulia e il mio colore preferito di cui vorrei la coda è rosa...ho 13 anni la mia amica migliore a distanza con il mio stesso sogno è Coco :) che prima si firmava acquaesapone :D io avevo un sito di magia e sirene su "fan club" ma ora sono stati tutti cancellati :wacko: si chiamava "magik-sirene e magia" mi pare era molto bello e mi "manca"... :-cry-: mah..basta cose tristi io grazie a questo sogno ho conosciuto molte amiche sugli altri siti di sirene ma ancora non si è avverato questo sogno ma voglio conoscerne altree!! clap
vorrei avere il potere di cleo in h2o -adoro questo telefilm!-e la mia sirena preferita di questo telefilm è quella che ha sostituito Emma e si chiama Bella (la mia foto vi fa vedere chi è) ma sicuramente la conoscerete perchè è da due anni che è nata la 3° serie e se ne aspetta una nuova con una nuova sirena chiamata "Melissa" se ricordo bene :lol:
vorrei tanto conoscere l'ADM di questo sito peace2 peccato non sia più attiva..
cmunque chiunque possa aiutarmi ad essere sirena o ha degli incantesimi da consigliarmi me li dia perfavore con tutto il cuore lo chiedo! commenti oppure si presenti nei commenti chi ha il mio stesso sogno e vuole essere mia amica
grazissime per aver letto era molto importante per me ora me lo fai un favore?... gossip
Commenta per me!
 
Top
BONNIE1
view post Posted on 9/10/2016, 15:26




io sono Bonnie una ragazza che cerca amiche come te vuoi essere mia amica
 
Top
Nicole 97
icon12  view post Posted on 25/11/2016, 15:37




:) :)vuoi essere mia amica ^_^ ^_^ :)
 
Top
Rikki kote
view post Posted on 30/1/2017, 13:48




Ciao vorrei essere tanto tua amica vorrei essere una sirena da quando ho 4 anni ho fatto di tutto per essere una sirena se ti va scrivi pure ciao.
 
Top
3 replies since 16/6/2014, 14:50   200 views
  Share