Indovina indovinello...

« Older   Newer »
  Share  
PaoloH2O
view post Posted on 26/8/2008, 21:05




Ha indovinato Dark-chii chan, infatti le poste sono chiuse di Domenica! :)

Ecco la foto autografata di Zac Efron, ti piace?

image

Il nuovo indovinello è questo:

Un uomo entra in un bar e chiede un bicchiere d'acqua, ma il barista tira fuori una pistola e gliela punta addosso. L'uomo dice "Grazie" e se ne va.
Cos'è successo?

Anche stavolta il premio è notevole, si tratta di una meravigliosa foto autografata di ZAC EFRON E VANESSA HUDGENS INSIEME! (avete capito bene Principessa e amarotta.93? :) )
Sotto con le risposte!
 
Top
amarotta.93
view post Posted on 26/8/2008, 21:40




cavolo anke qst nn la so
 
Top
very11
view post Posted on 26/8/2008, 22:08




mi siè aggrovigliato il cervello a furia di pensare e pensare e sono arrivata alla conclusione che non ne ho idea :P appena quelcuno dirà la risppsta sono che dirò: "Ci potevo arrivare"
 
Top
herm95
view post Posted on 26/8/2008, 22:35




forse perkè la pistola era una pistola ad acqua?
 
Top
cleodalila
view post Posted on 26/8/2008, 22:58




mannaggia lo so l'indovinello...ma nn mi viene...cmq quello che volevo l'ho già avuto!!!l'autografo di phoebe!!!ancora non ci credo!!!
 
Top
~ Crosh •
view post Posted on 26/8/2008, 23:14




l'uomo aveva il singhiozzo e voleva l'acqua per farselo andare via ma il barista gli ha puntato la pistola addosso così il signore si è spaventato e il singhiozzo gli è passato lo stesso! per questa ragione ringrazia il barista e va via! xD
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 27/8/2008, 10:00




Incredibile, Crosh ha indovinato! Sicuro di non aver imbrogliato cercando su Internet, eh? :lol:

Ecco la foto con doppio autografo che hai vinto! (comunque la possono vedere anche le ragazze e quindi ti ringraziano per aver indovinato :) )

image

Ecco il nuovo indovinello:

Ci sei dentro ma non sei entrato. Cos'è?

Stavolta il premio è uno stupendo autografo di Burgess Abernethy!
Le ragazze della Rikki House sanno chi è vero? :)
P.S.: per questo indovinello Terry896 non può rispondere poichè è stata lei a suggerirmelo e quindi sa già la soluzione

 
Top
~ Nadissima•
view post Posted on 27/8/2008, 10:08




mmmmmmmmm.....non ne ho idea ...... :cry:
 
Top
~ Dark-chii chan ~
view post Posted on 27/8/2008, 11:34




la vita? XDDD LOL non ne ho la più pallida idea°°
 
Top
~ Crosh •
view post Posted on 27/8/2008, 11:36




non ho imbrogliato cercando su internet! già lo sapevo! in gita dell'anno scorso a firenze abbiamo fatto un gioco stupido con le ragazze, lo STRIP-INDOVINELLO chi perdeva si doveva togliere un indumento xD e praticamente le ragazze lo hanno fatto a noi ragazzi e abbiamo perso in quel caso! xD ecco perchè sapevo la soluzione! xD
 
Top
very11
view post Posted on 27/8/2008, 12:15




adesso misa che sparo un grandissima cavolta vabbè il pensiero?!?
 
Top
Lovable Girl
view post Posted on 27/8/2008, 12:44




Bho..Nn lo so.. :(
 
Top
amarotta.93
view post Posted on 27/8/2008, 12:51




il corpo?? l'anima?? qualcs del genere
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 27/8/2008, 14:24




No no, è qualcosa di molto più "materiale", anzi vi dirò che ci possono essere due possibili risposte, entrambe valide.
Sbrigatevi a indovinare poichè ho già pronti altri 3 premi in palio per i prossimi indovinelli a dire poco *STRATOSFERICI* che toglieranno il fiato a tutti membri di tutte e 3 le house di questo forum! :woot: :woot: :woot:
 
Top
~ Nadissima•
view post Posted on 27/8/2008, 14:49




mmmmmmmm....l'universo???
 
Top
1241 replies since 20/8/2008, 15:26   10315 views
  Share