Chi conosce veramente "H2O", quiz.

« Older   Newer »
  Share  
dadilu
view post Posted on 2/11/2008, 15:19




ok terry ci penso io però domani.
ragazze lo decide terry quando finisce la gara intanto domani farò altre domande oggi proprio non ho tempo scusate!
teresa mi dispiace ma la gara sta per finire magari la prossima! XD
 
Top
Teresa#1
view post Posted on 2/11/2008, 15:37




ok non fa niente ci vediamo alla prossima ...me lo farete sapere quando è la prossima gara vero??
 
Top
delfinina
view post Posted on 2/11/2008, 18:04




ok dadilu.. allora a domani!
 
Top
dadilu
view post Posted on 3/11/2008, 14:29




eccoci qui! vi avviso che siamo agli sgoccioli! allora oggi comiciamo con questa:
voglio sapere come vengono trovati i 3 ciondoli se mi dite per bene come vengono trovati e chi prende il primo chi il secondo e chi il terzo vi do 2 punti
 
Top
delfinina
view post Posted on 3/11/2008, 15:01




allora il primo viene trovato da emma nella piscina naturale (aparteneva a gracie)e lo regala a cleo;il secondo viene trovato in una gioielleria e lo prende rikki (aapparteneva a julia)il terzo (ke si trovava precedentemente nella barca della signora chatman) lo indossava la signora chatman e decide di darlo a emma xke è giusto ke i tre ciondoli stiano assieme.....vuoi sapere pure il colore delle pietre preziose in ogni ciondolo?
 
Top
dadilu
view post Posted on 3/11/2008, 15:08




allora delfinina hai quasi indovinato c'è solo un piccolo errorino vediamo se te ne accorgi eh eh (lo sapevo che in mezzo a 3 ciondoli potevate andare in confusione gh gh!!!)
 
Top
delfinina
view post Posted on 3/11/2008, 16:01




boh!forse ti riferisci al fatto ke il ciondolo di julia nn lo ha comprato rikki dalla gioieleria ma lo ha comprato miriam e poi è andato nelle sue mani?....nn so.... in quale dei ciondoli ho sbagliato?

 
Top
dadilu
view post Posted on 3/11/2008, 17:06




ehm vabbè mi sa che dicendoti in quale hai sbagliato capisci subito eh eh comunque l'errore è tra il 2 e il 3 XD
 
Top
Teresa#1
view post Posted on 4/11/2008, 15:17




scusate se ho risposto io ma può essere che il terzo ciondolo lo recupera Emma dalla Lorelai (barca della sig.ra chatman) altrimenti lo avrebbe preso Zane (siccome cercava il tesoro della sig.ra) ed Emma lo restituisce a Louse che alla fine, come ha detto bene delfinina, lo regala ad emma perchè i cioncoli devono stare tutti e 3 insieme?
 
Top
delfinina
view post Posted on 4/11/2008, 15:19




sisi giusto ma io nn l' ho dtt era sottointeso...era questo l' errore?
 
Top
dadilu
view post Posted on 4/11/2008, 15:30




no vabbè ve lo dico l'errore era semplicemente che il secondo è quello che recupera emma dalla barca della signora chatman mentre il terzo è quello trovato in gioielleria avevi invertito! XD ti do un punto ok?
prossima domanda in quale film ha recitato per la prima volta brittany byrnes e a che età?
 
Top
Teresa#1
view post Posted on 4/11/2008, 15:39




posso giocere anch'io lo so lo chiesto, la gara sta per finire solo che mi diverto a rispondere anche se non mi date punti fa niente... mi diverto soltanto!!!! non mi offendo se mi dite di no!!!
 
Top
dadilu
view post Posted on 4/11/2008, 15:49




il fatto è che dovrebbe decidere terry io sono solo la vice giudice non so che dirti
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 15:49

Advanced Member

Group:
..:Co-Admin:..
Posts:
8,110
Location:
Harvard!

Status:


CITAZIONE
prossima domanda in quale film ha recitato per la prima volta brittany byrnes e a che età?

Ha cominciato a recitare all'età di 8 anni e la sua prima parte è stata quella nel film Babe, maialino coraggioso.
 
Top
delfinina
view post Posted on 4/11/2008, 16:00




sn arrivata un pò tardi ma credo ke la risposta di jessi rikki sia esatta!XD
cmq vero nn ci avevo ftt caso ke li avevo invertiti!ihihih....mi son confusa!XD
 
Top
178 replies since 10/10/2008, 20:42   1440 views
  Share