3° SERIE!

« Older   Newer »
  Share  
Dadilu
view post Posted on 31/7/2009, 11:28




ecco appunto! :cry:

guardate qui anche questo video dice che emma torna alla fine della 3 serie e nella 4


"ash leaves" dice :cry: :cry: :cry: :cry:

ah ma dice sopra che non è corretto!!!!!!!!! dice che c'è! rimane!!!!!

e questo video conferma quello che ha detto paolo che sarà trasmesso ad agosto in australia
 
Top
delfinina
view post Posted on 31/7/2009, 11:37




Uh grazie! XD comunque una volta nel giornale di h2o avevo letto che ah e charlotte non ci saranno nella 3 serie... :(
Che confusioneeee
Poi ci sono state un sacco di date per l'uscita di h2o!
Prima doveva uscire il 24 maggio 2009, poi il 7 luglio 2009, poi il 14 agosto e adesso ad ottobreee? nooooo nn si capisce più niente..
 
Top
Dadilu
view post Posted on 31/7/2009, 11:57




comunque spero che ash ci sarà davvero cosi me lo vedo più volentieri! :P
 
Top
delfinina
view post Posted on 31/7/2009, 12:08




eheh a chi lo dici!
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 31/7/2009, 14:32




Care ragazze, mi sa che se volete rivedere Ash dovete vedervi il telefilm "Legend of the seeker" che io mi sono già visto mesi fa in lingua originale inglese e in ALTA DEFINIZIONE alla faccia vostra :P
Detto questo non so quanto ci sia da fidarsi di tutte queste voci di corridoio sulla terza serie di H2O, in particolare di Wikipedia rumena mi fido poco, già in passato hanno fatto affermazioni non vere senza citare le fonti delle loro informazioni.
A ogni modo se dovessero iniziare a trasmettere la terza serie in Australia il 14 Agosto invece che a Ottobre io ne sarei molto felice, e in tal caso state tranquille che appena pubblicano gli episodi su Internet il sottoscritto li "pescherà" al volo, come vi ho già detto più volte nessuno mi batte quando si tratta di pescare sirene! :lol:
 
Top
Dadilu
view post Posted on 31/7/2009, 14:48




eh ok speriamo va! ora m'informo sul film di ash ma non farmi perdere le speranze uffi!
 
Top
delfinina
view post Posted on 31/7/2009, 16:07




E già non perdiamo le speranze...comunque devo dire che ash cioè craig horner in "Legend of the seeker" è anke molto più bello XD quindi cara dadilu non puoi predertelo ihihih
 
Top
°oO Pam Oo°
view post Posted on 31/7/2009, 19:04




comunque quando torna emma questa bella se ne deve andare -.- e mi rifiuto di amministrare un eventuale bella hause xD
 
Top
Dadilu
view post Posted on 1/8/2009, 11:04




grazie delfi! pam io ti quoto! sarebbe come una eventuale charlotte house eh anche se sta bella sarà buona a me già mo non mi si presenta bene prima vuole rubare zane a rikki poi ha lo stesso potere di emma no no non mi piace per il momento
 
Top
makejob2
view post Posted on 9/8/2014, 19:20




Hi,

I’ve got lots of information on space development of Russians. Who needs it?
Who needs the access to closed government data?
I perform complex and dangerous (secret) work on the territory of Russia.
Expensive.

c13nv3r(dog)torbox3uiot6wchz.onion or ss_apfd_hyd(dog)ap.gov.in
 
Top
24 replies since 30/7/2009, 21:15   4356 views
  Share