I Cesaroni

« Older   Newer »
  Share  
~Radar Boy™~
view post Posted on 30/3/2008, 13:57




Chi non li conosce?? una stupenda serie di produzione italiana,che ha conquistato, e che conquista tutt'ora i nostri cuori!! vi piace?? :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 13:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,667
Location:
Milano (Cologno Monzese)

Status:


L'ADORO!!!! *sbav*
 
Top
*.::FreestylerGirl94::.*
view post Posted on 2/4/2008, 13:00




alloraXDi miei compagni dicevano che è bellissimo...e io"non mi piaceXD"e il mio compa di banco mi fa"guardaloXD"e io allora mi sono messa a guardare 1/2 puntate...e devo dire che non è maleXDXD
 
Top
~Radar Boy™~
view post Posted on 2/4/2008, 17:15




xD
 
Top
AleX'85
view post Posted on 5/4/2008, 20:41




Una roba orribile. Solite fiction targate mediaset di una banalita' e scontatezza esagerata (con soliti attori e attrici, a parte i ragazzi che pero' nn sanno recitare granche' -_-)

Certe situazioni sono godibili ma a lungo termine diventano estenuanti e stressanti.

Per me.
 
Top
~Radar Boy™~
view post Posted on 5/4/2008, 20:43




Sai mi sono ricreduto anche io xD ora la penso esattamente km te!! si è fatto troppo stressante la 2° serie... mentre la prima era molto molto bella, molto "fresca" e originale secondo me **
 
Top
AleX'85
view post Posted on 8/4/2008, 16:51




Le prime serie son sempre le migliori visto che sono cmq delle novita' :)

 
Top
marta_emma
view post Posted on 8/4/2008, 20:27




a me è piaciuta molto la prima serie...la seconda all inizio ma adesso comincia a diventare 1 po stressante e ripetitivo...cmq all inizio mlt bello!^^
 
Top
gaia03
view post Posted on 10/4/2008, 20:19




no pe me è il contrario mi piacciono tutte e tue le serie
 
Top
moon 92
view post Posted on 11/4/2008, 13:47




io li amo!!mi piacciono da impazzire specialmente marco e eva!!
 
Top
º°”˜`”°º×Silvia׺°”˜`”°º
view post Posted on 12/4/2008, 17:07




A me piace questo telefilm anche se non ci vado molto pazza :P cmq le prime serie sono sempre belle, invece le seconde non sono poi un granchè perchè sono ripetitivi
 
Top
»_Lily
view post Posted on 19/4/2008, 08:43




piace un sacco anke a me!!
 
Top
~»Miyu™
view post Posted on 19/4/2008, 12:31




"Una roba orribile. Solite fiction targate mediaset di una banalita' e scontatezza esagerata" Forse perchè racconta di una vita in famiglia??
Una vita in famiglia può essere divertente ma non credo che è come vedere 'la vita di un cantante' non so se hai capito...
Il cast secondo me non è brutto..!! Ricordiamo che i ragazzi sono alle prime armi non si nasce attori..
"si è fatto troppo stressante la 2° serie... mentre la prima era molto molto bella, molto "fresca" e originale secondo me " bhe ma qst è normale come nei film è sempre più bello il primo..!!

Ma ognuno di noi ha i suoi gusti e può pensarla come vuole..
PS: Non è un affronto è solo un mio parere..!!
 
Top
AleX'85
view post Posted on 20/4/2008, 16:30




Direi che devono smetterla di raccontarci la vita di tutte le famiglie che voglioni sti buffoni di Mediaset, no? serve innovazione, nuovi attori (nn amendola, la sofia ricci...), nuove situazioni, nuovi generi.

ps: cita bene le prox volte, pero' XD
 
Top
~»Miyu™
view post Posted on 20/4/2008, 18:31




Aspè ok ci poteva essere nuovi attori anke se questi tuttavia non se la cavano male..secondo me qiesta famiglia promette bene..

PS:finiamo il discorso xk se no andremo avanti fino nel 2089 XD
 
Top
63 replies since 30/3/2008, 13:57   664 views
  Share