charlotte vs emma, rikki e cleo

« Older   Newer »
  Share  
emma-93
view post Posted on 22/6/2008, 16:33




quardate questo video e favoloso, non mi stanchero mai di guardarlo.... abbasso la balenaaaaaaaaaaa!!!

x ki non vuole rovinarsi il finale... (come ho fatto io) non consiglio di guardarlo...

https://www.youtube.com/watch?v=FjH5Re9zfLQ&feature=related

che ne pensate???
 
Top
*zakkina.4.ever*
view post Posted on 22/6/2008, 16:45




é favoloso..odio quella balena...non la sopporto....peccato ke poi ritorna di nuovo sirena uffaaaaa
 
Top
emma-93
view post Posted on 22/6/2008, 16:48




io la odio da morire... ma no, non mi sembra che torna sirena!
 
Top
*zakkina.4.ever*
view post Posted on 22/6/2008, 16:50




si nella terza serie secondo i video ke ho visto ritorna sirena...ed è pure loro amika...cioe saranno quattrooooo noooo mado ancora nn ce posso crede dopo se trovo il video lo posto
 
Top
emma-93
view post Posted on 22/6/2008, 16:54




ah ti riferisci a quello della squadra di pallavolo??? nono da quanto ho sentito e un'episodio della 2 stagione, dove lei si avvicina a loro ma poi quando scopre di avere tt e 3 i poteri fa quello che hai visto nel video... cosi ho sentito... non credo proprio che diventi loro amica... anche xke la terza serie hanno appena iniziato a girarla e la prima tv (straniera) e verso settembre... quindi non possono gia girare video della 3 stagione...
 
Top
*zakkina.4.ever*
view post Posted on 22/6/2008, 16:59




oddio se è cosi allora sono stra contenta...ci mancava solo ke erano quattro...cmq la cosa strana è ke loro la proteggono pure...
 
Top
emma-93
view post Posted on 22/6/2008, 17:05




gia... almeno spero sia cosi... ho sentito in diverse discussioni di vari forum che la partita di pallavolo era nella 2 serie e che nella 3 nono c'e piu... bho.... speriamo!!!

aspe guarda che ho trovato...

https://www.youtube.com/watch?v=MhNLqyhU3d8&NR=1

c'e scritto opening/season 2.... e invece la data in cui e stato messo il video intero con tutta la scena ( https://www.youtube.com/watch?v=ThidS6kXCo8&feature=related) risale al 25 marzo... e ancora non stavano girando la terza serie...quindi e della seconda serie!! evvaiiiii
 
Top
°GiuliKagura°
view post Posted on 22/6/2008, 17:15




Scusate...quando Emma Rikki e Cleo provano a disfarsi dei poteri da sirenza,l'effetto è durato solo 12 ore...perchè con Charlotte dovrebbe essere diverso??
Spero che perda i poteri,percò mi sembra illogico!
 
Top
*zakkina.4.ever*
view post Posted on 22/6/2008, 17:19




evvai...guarda io invec ke ho trovato...è sempre della seconda serie...in poke parole è la charlotte k scopre loro sirene...ma ti ricordi ke charlottediceva a lewis ke la nonna dipingeva sempre l'isola mako???puo essere ke sua nonna sia una delle tre vekkie sirene xke se guardi bn nel video si vede ke lei guarda una foto di una delle tre vekkie sirene...vabbe questa è una mia supposizione poi vederemoo XDXDXD
https://www.youtube.com/watch?v=vY0EmNV3PnM&feature=related
 
Top
AleX'85
view post Posted on 22/6/2008, 17:21




Penso che dobbiate imparare una buona volta a postare questi video/spoilers nella sezione apposita.


Sposto in Spoilers.
 
Top
emma-93
view post Posted on 22/6/2008, 18:35




CITAZIONE (*zakkina.4.ever* @ 22/6/2008, 18:19)
evvai...guarda io invec ke ho trovato...è sempre della seconda serie...in poke parole è la charlotte k scopre loro sirene...ma ti ricordi ke charlottediceva a lewis ke la nonna dipingeva sempre l'isola mako???puo essere ke sua nonna sia una delle tre vekkie sirene xke se guardi bn nel video si vede ke lei guarda una foto di una delle tre vekkie sirene...vabbe questa è una mia supposizione poi vederemoo XDXDXD
https://www.youtube.com/watch?v=vY0EmNV3PnM&feature=related

sisi, e poi in un'altro video si vede charlotte che strappa la collana a cleo e dice che era di sua nonna... e praticamente in qll della pallavolo quando lei scopre i poteri emma cleo e rikki cercano di aiutarla a gestire i poteri infatti si vede in un video emma che l'aiuta a congelare, rikki a evaporare e cleo a modellare... poi quando li sa usare tt e 3 le va contro... sta stron*a!! quindi non saranno mai amiche x fortuna!!!
 
Top
emma-93
view post Posted on 22/6/2008, 19:36




CITAZIONE (°GiuliKagura° @ 22/6/2008, 18:15)
Scusate...quando Emma Rikki e Cleo provano a disfarsi dei poteri da sirenza,l'effetto è durato solo 12 ore...perchè con Charlotte dovrebbe essere diverso??
Spero che perda i poteri,percò mi sembra illogico!

perche i poteri non li ha persi in acqua ma x aria... quindi non gli tornano +... evvai!!!
 
Top
*zakkina.4.ever*
view post Posted on 23/6/2008, 11:23




gia pure questo è vero...speriamo bn...io quella prprio non la sopporto...quindi in teoria queste cose dovrebbero succedere nei prox girni...a partire da oggi???
 
Top
emma-93
view post Posted on 23/6/2008, 12:18




si, se hanno la decenza di non sospenderlo, dovremmo vederlo in qst settimana---
 
Top
°GiuliKagura°
view post Posted on 23/6/2008, 13:00




CITAZIONE
si, se hanno la decenza di non sospenderlo, dovremmo vederlo in qst settimana---

Vero XD
 
Top
28 replies since 22/6/2008, 16:33   1440 views
  Share