In quale delle due serie avete preferito Lewis?
Poll choicesVotesStatistics
Seconda stagione29 [76.32%]
Prima stagione9 [23.68%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

In quale delle due serie avete preferito Lewis?

« Older   Newer »
  Share  
Trade_Mark94
view post Posted on 22/7/2008, 00:27




Come da titolo volevo sapere in quale delle due stagioni avete preferito Lewis, considerando il comportamento e tutto il resto. Io personalmente nella prima.

E adesso VOTATE!!!
 
Top
°oOPhoebeOo°
view post Posted on 22/7/2008, 14:10




io ho messo la seconda ma mi è piaciuto in tt le serie considerando 2 fattori diversi cioè nella prima mi è piaciuto cm si comportava cn cleo ecc.. nella secodno xk è + carino nn so cm mai e xk e xk alla fine è stato carino cn cleo
 
Top
pozif2
view post Posted on 22/7/2008, 14:52




come comportamento nella seconda, ma era + carino nella2°
 
Top
Martina Mariottini
view post Posted on 22/7/2008, 15:02




nella seconda serie
 
Top
amarotta
view post Posted on 22/7/2008, 15:57




anke io
 
Top
xXx Maria xXx
view post Posted on 22/7/2008, 16:35




Ehm... sinceramente non ho votato, perchè... non mi è piaciuto in nessuna delle due serie: è un tale idiota !

:woot: :woot: :woot:

Esteticamente, però... posso dire che nella seconda serie si è fatto proprio molto carino... ^_^

:wacko: Ma nella prima serie... sinceramente era orrendooooo: non si poteva guardare !

:sick: :sick: :sick:

Bhè... spero che nella terza serie, migliori un pò caratterialmente ! :rolleyes:

Edited by xXx Maria xXx - 22/7/2008, 18:29
 
Top
Trade_Mark94
view post Posted on 22/7/2008, 17:30




CITAZIONE
Ehm... sinceramente non ho votato, perchè... non mi è piaciuto in nessuna delle due serie: è un tale idiota !

No, dai!!!
 
Top
xXx Maria xXx
view post Posted on 22/7/2008, 17:39




Bhè, non è un idiota totale... ma a volte si comporta da tale :woot:

Ad esempio, un episodio che non mi scorderò mai... nella seconda puntata della prima serie, (piscina party) Cleo gli chiese cosa ne pensava di Rikki... e la sua risposta fu: "Hai presente i pesci pietra, quelli che si mimetizzano con le roccie e che contengono abbastanza veleno da far fuori un'intera squadra di football ?! Mi ricorda tanto uno di quei pesci... "

:blink: Bhè, ma che razza di risposta è ?!

Certe volte farebbe meglio a non aprire bocca... ! <_<

Però, mi sembra di averlo già precisato... nella seconda serie è migliorato esteticamente, quindi... spero che nella terza migliori anche di carattere !

:woot: :woot: :woot:
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 22/7/2008, 18:48




concordo con maria!
 
Top
Trade_Mark94
view post Posted on 22/7/2008, 19:03




CITAZIONE
Ad esempio, un episodio che non mi scorderò mai... nella seconda puntata della prima serie, (piscina party) Cleo gli chiese cosa ne pensava di Rikki... e la sua risposta fu: "Hai presente i pesci pietra, quelli che si mimetizzano con le roccie e che contengono abbastanza veleno da far fuori un'intera squadra di football ?! Mi ricorda tanto uno di quei pesci... "

XD Mi spiace dirlo, ma è una delle mie battute preferite (non è che poi ne faccia tante)
 
Top
Eldina93
view post Posted on 22/7/2008, 19:19




Assolutamente nella seconda serie! E' più simpatico e più carino!
 
Top
Naka996
view post Posted on 22/7/2008, 19:24




seconda e prima!!nella prima era sfizioso e pii nella seconda salva alla cleo *___*
 
Top
~ Nadissima•
view post Posted on 22/7/2008, 20:36




nella prima xkè era troppo sfizioso faceva delle facce buffe....era timido e mi faceva ridere troppooooooo......anche se devo dire ke nella seconda è piu bono.....ma anche nella prima era carina a me piaceva.....LOL
 
Top
xXx Maria xXx
view post Posted on 22/7/2008, 21:04




CITAZIONE (Trade_Mark94 @ 22/7/2008, 20:03)
CITAZIONE
"Hai presente i pesci pietra, quelli che si mimetizzano con le roccie e che contengono abbastanza veleno da far fuori un'intera squadra di football ?! Mi ricorda tanto uno di quei pesci... "

Mi spiace dirlo, ma è una delle mie battute preferite (non è che poi ne faccia tante)

:blink: E' una battuta totalmente da idiota... !

-_- -_- -_-

Quello che penso di Lewis l'ho detto... e non credo che cambierò mai idea ! <_<
 
Top
» Giù~
view post Posted on 22/7/2008, 21:13




Io invece lo ho preferito nella seconda seria
1* Perchè è bello
2* Perchè è più simpatico
3* Ha carattere e pazienza
 
Top
30 replies since 22/7/2008, 00:27   252 views
  Share