Lo guardate "Ugly Betty"?

« Older   Newer »
  Share  
dadilu
icon4  view post Posted on 4/8/2008, 15:02




a chi piace? a me si tanto e approposito se qualcuno se l'è visto ieri mi potrebbe dire cos'è successo? perchè ho dimenticato di registrarlo e poi grazie a mediaset che lo sposta in seconda serata di domenica!!!! :( grazie mille!
 
Top
» Giù~
view post Posted on 4/8/2008, 17:10




Si mi piace..lo visto io! Pero' non mi ricordo molto! Solo il secondo episodio mi ricordo qualcosina!
 
Top
dadilu
view post Posted on 7/8/2008, 09:47




mi potresti dire cos'è soccesso giusto le cose importanti per non perdere il filo! grazie mille! ^^
 
Top
..::MaRtY::..
view post Posted on 7/8/2008, 11:06




IO lo vedo....però domenica e stata l'ultima puntata mi pare!!!Uff....oppure fa ogni domenica
 
Top
amarotta.93
view post Posted on 7/8/2008, 13:07




io lo guardo poke volte nn ne vado matta
 
Top
» Giù~
view post Posted on 7/8/2008, 21:13




Allora la prima non mi ricordo
mentre la seconda parlava di un profumo della madre di daniel che gliela aveva dato "quella cattiva che è morta che non mi ricordo come si chiama" è finito nelle mani di betty e lei ha voluto provarlo..ed è come se fosse stata una droga per lei..era pazza..faceva cose paranormali...e ha spaccato il vetro del negozio di quello che ha una cotta per lei! (non henry)
 
Top
..::MaRtY::..
view post Posted on 8/8/2008, 12:30




ah ho capitooooo......ma chi quella cattiva che e morta?
 
Top
dadilu
view post Posted on 8/8/2008, 13:09




si fey la madre di amanda grazie mille a tutti! image
 
Top
» Giù~
view post Posted on 8/8/2008, 15:21




Si..!! Ho detto solo quello che mi ricordavo!..xD..il resto zero!
 
Top
dadilu
view post Posted on 9/8/2008, 15:10




ok grazie ^^
 
Top
~Cleo¤H20~
view post Posted on 11/8/2008, 07:10




Me lo vedo quando capita...
 
Top
´¯`·->erika<-·´¯`
view post Posted on 11/8/2008, 08:49




anke a me piace molto!ma mi sapete dire quello che è successo ieri?perchè non l'ho potuta vedere....
 
Top
...*PrInCiPeSsA*...
view post Posted on 11/8/2008, 09:01




Io l'ho vista ma intanto stavo al Pc quindi non mi ricordo praticamente niente.
Solo che era il compleanno di Betty e lei doveva partire con Mark per festeggiare.
arriva a casa sua e si trova l'ex incinta.
Decidono allora di uscire e trovarsi al ristorante.
Lei arriva al ristorante e lui non si presenta.
 
Top
cleo_4ever
view post Posted on 11/8/2008, 11:30




anche a me piace solo adesso che lo fanno in seconda serata riesco a vederlo poche vole!!!!!
 
Top
dadilu
view post Posted on 12/8/2008, 10:56




stavolta mi sono ricorata di registrarlo quindi posso raccontarvelo io! allora nella prima daniel conosce la sorella di quell'arpia di willelmina e si mettono insieme solo che lei nasconde un segreto, che sarebbe che è uscita da un manicomio e willelmina alla fine le sostituisce le pillole cosi tra qualche puntata ritornerà pazza, però cristina che sta portando avanti la gravidanza al posto di willemina (il padre è bradford ma lei non lo sa pensano tutti che sia un donatore anonimo) ha sentito tutto. nella seconda c'è appunto il compleanno di betty che doveva festeggiare con henry (mark è quello gay) però arriva come hanno già detto la ex incinta e fa finta di stare male apposta per rovinare la loro serata. però nel frattempo ne approfita joe, che è segretamente innamorato di betty, e le fa compagnia e le fa fare un giro in carrozza che era quello che desiderava. tutto qui.
spero di essere stata abbastanza chiara! ^^
 
Top
26 replies since 4/8/2008, 15:02   172 views
  Share