[1°RADUNO UFFICIALE], Per Regione

« Older   Newer »
  Share  
.:Roxas:.
view post Posted on 19/8/2010, 17:40




Per ora l'idea è un semplice raduno per passare una giornata insieme..
Sarebbe preferibile per ora la presenza di soli maggiorenni.
Il progetto consiste nell'organizzare una giornata del tutto dedicata a noi fan di h2o.

Mi dovete solo scrivere in che regione siete e in seguito si decideranno data e luogo dove incontrarsi di persona! Vi faccio un esempio per essere più chiaro:

"Utente X" mi dice: ah guarda io sono del piemonte a me andrebbe bene! ti aggiungo nella sezione giusta!

Lo schema sarebbe più o meno cosi:

>Piemonte:
Utente X
...etc

Lombardia:
Utente Y
etc..

Campania:
Utente Z
...

cosi!

In modo che quando ci saranno un numero consistente di persone si fissa la data e il luogo.
Ho pensato di farlo per regione per essere più sicuro che vada in porto l'incontro.

Per ora come avevo già detto sarebbe meglio trovarsi solo tra maggiorenni!
e nel caso questo progetto andasse in fumo potremmo scoprire che il nostro caro utente del forum abita due passi da casa nostra. :huh: può funzionare ?
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 19/8/2010, 18:01




Direi che si può provare anche se inizialmente, limitando gli incontri ai maggiorenni, mi sa che ci troveremo in quattro gatti vista l'età media un po' bassa degli utenti del forum :P
Per tutelare la privacy delle persone che scriveranno qui suggerirei di limitare l'accesso a questo topic solo a coloro che si sono iscritti e presentati ufficialmente nel forum, che ne dite moderatrici, si può fare?
 
Top
.:Roxas:.
view post Posted on 19/8/2010, 18:09




Appunto vediamo cosa dicono i moderatori casomai per certezza diciamo anche la nostra età noi maggiorenni ! xD
 
Top
DADO84
view post Posted on 19/8/2010, 18:15




Bravo è una bellissima idea !! peccato che io non possa partecipare perchè non posso muovermi da casa !! magari se in futuro ne organizzate altri e io sarò un pò migliorato magari ma la vedo difficile !!

Comunque io ho 26 anni e sono del Piemonte !!
 
Top
.:Roxas:.
view post Posted on 19/8/2010, 18:54




Ah ecco perché non puoi muoverti da casa ! ..
Io anche sono del piemonte ! ne ho 19
 
Top
DADO84
view post Posted on 19/8/2010, 19:51




CITAZIONE (.:Roxas:. @ 19/8/2010, 19:54)
Ah ecco perché non puoi muoverti da casa ! ..
Io anche sono del piemonte ! ne ho 19

Non posso muovermi da casa perchè ho problemi di salute e ho giornate buone dove posso anche uscire ma solo per una passeggiata non per fare un viaggio però ci sono anche molte giornate negative !!

Magari fra un pò di tempo potrei migliorare ma è molto difficile purtroppo !!



 
Top
.:Roxas:.
view post Posted on 19/8/2010, 19:58




Ti capisco è bruttissimo vedere le mura di casa come una prigione si finisce per stare ancora più male ! spero tu possa guarire!
 
Top
DADO84
view post Posted on 20/8/2010, 01:46




CITAZIONE (.:Roxas:. @ 19/8/2010, 20:58)
Ti capisco è bruttissimo vedere le mura di casa come una prigione si finisce per stare ancora più male ! spero tu possa guarire!

Grazie speriamo !!
 
Top
7 replies since 19/8/2010, 17:40   66 views
  Share