Dubbi su admin, moderatori,...

« Older   Newer »
  Share  
mimelina '98
view post Posted on 29/9/2010, 18:41




Come vi ho detto nella mia presentazione non sono molto pratica di forum&co. per questo vi domando in che cosa consiste esattamente il ruolo di:
-admin
-moderatore
-moderatore grafico.

Inoltre vorrei sapere dove posso scaricare un buon programma di grafica ma adatto a dei principianti come me, possibilmente gratuito!
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 8/10/2010, 13:15




Gli admin sono gli amministratori che gestiscono gli utenti, la grafica del forum e le sezioni.
I mod sono aiutanti, possono chiudere topic e modificare post nelle sezioni...
I moderatori grafici possono fare lo stesso dei mod e in genere si occupano di aiutare con la grafica, creando il logo o le targhete...
Per quanto riguarda il programma di grafica non saprei dirti...magari ti risponderà qualcun'altro =)
 
Top
mimelina '98
view post Posted on 8/10/2010, 13:40




CITAZIONE (*YuFfie*92 @ 8/10/2010, 14:15)
Gli admin sono gli amministratori che gestiscono gli utenti, la grafica del forum e le sezioni.
I mod sono aiutanti, possono chiudere topic e modificare post nelle sezioni...
I moderatori grafici possono fare lo stesso dei mod e in genere si occupano di aiutare con la grafica, creando il logo o le targhete...
Per quanto riguarda il programma di grafica non saprei dirti...magari ti risponderà qualcun'altro =)

Grazie molto gentile...e poi sei l'unica che mi ha ha risposto!
 
Top
Dadilu
view post Posted on 8/10/2010, 19:50




e per il programma di grafica ti rispondo io! allora se lo vuoi gratuito ti consiglio the gimp è abbastanza facile da usare ed è free. poi se vuoi usarne altri (magari se vuoi diventare super brava) puoi cercare adobe che però non è gratuito quindi devi trovarlo per vie traverse XD
 
Top
mimelina '98
view post Posted on 9/10/2010, 19:05




CITAZIONE (Dadilu @ 8/10/2010, 20:50)
e per il programma di grafica ti rispondo io! allora se lo vuoi gratuito ti consiglio the gimp è abbastanza facile da usare ed è free. poi se vuoi usarne altri (magari se vuoi diventare super brava) puoi cercare adobe che però non è gratuito quindi devi trovarlo per vie traverse XD

Grazie Dadilu!
 
Top
4 replies since 29/9/2010, 18:41   42 views
  Share