Può un telefilm cambiare la vita???, gli strani casi della vita

« Older   Newer »
  Share  
Enry589
view post Posted on 14/6/2011, 20:29




Cm detto nel titolo può un telefilm (in questo caso H2O) cambiare la vita di una persona???
Ovviamente no sarebbe la risposta di qualsiasi persona sana di mente! Eppure il destino può creare una successione di eventi che che possono rendere possibile questo.
3 anni fa, quando vidi per la prima volta H2O, chi poteva pensare che per realizzare un sogno ci sarebbe voluto un telefilm di mezzo!
Invece è stato proprio così. Io sono sempre stato un grandissimo appassionato di auto e il mio sogno è sempre stato quello di arrivare un giorno nel mondo delle corse; voi penserete "e questo cosa centra con le sirenette di H2O?", fin qui apparentemente nulla.
3 anni fa mi appassiono alle vicende di Cleo, Emma e Rikki e comincio a seguire le loro avventure senza perdermene una puntata, ma nel vedere le loro magie, rimango stregato soprattutto dal luogo dove le vicende si svolgono, ovvero la bellissima Gold Coast in Australia. A quel punto comincio a raccogliere informazioni su questa città meravigliosa, fino a che nelle ricerche non mi imbatto con la scoperta che ogni anno Gold Coast ospita una gara del campionato V8 Supercars, una serie molto apprezzata in Australia (forse più della F1) riservata alle berline con motore V8; comincio così a seguire anche queste gare e apprezzare cm auto la locale Holden Commodore.
1 anno più tardi scopro che in Italia esistono 3 Holden rimarchiate Chevrolet Lumina che corrono nel campionato Superstars, una nuova serie basata sulla V8 Supercars australiana. Inizio subito a seguirle con la sensazione di avere vicino un piccolo pezzo della stupenda Australia.
Passata la stagione 2010 e alle soglie della stagione 2011 scopro che il team che prepara le Jaguar in quella categoria è proprio di Verona, qui vicino a me. Senza esitare vado a vedere l'officina dove vengono allestite le XF da Superstars e parlando con il team manager gli dico che sono grafico pubblicitario, lui allora mi propone di realizzare una proposta di grafica per le loro Jaguar nella nuova stagione, proposta che dopo giorni di lavoro presento e con grande soddisfazione viene accettata, facendomi così approdare nel mondo delle corse e realizzando il mio sogno!
E la storia andrà avanti ne sono sicuro!!! :D
Quindi a questo punto posso dire che si anche un telefilm può cambiare la vita! :D

Se volete dare una sbirciatina a quello che sono riuscito a fare con la Jaguar vi posto il link della mia pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/EG-RaceDesign/124300984314310
 
Top
PaoloH2O
view post Posted on 14/6/2011, 21:15




Incredibili le coincidenze della vita, vero Enrico? Bentornato tra noi, spero che ritornerai spesso a visitare il forum quest'estate.
 
Top
Enry589
view post Posted on 15/6/2011, 01:11




si guarda penso che una fortuna così capiti una volta sola nella vita! Adesso devo continuare a farmi valere x arrivare magari un giorno a lavorare x team australiani, ma non sarà affatto facile... l'importante è osare sempre!
Quest'estate vedrò di farmi vivo più spesso anche xchè sono curioso di sapere se si farà o no la 4 stagione!
 
Top
mimelina '98
view post Posted on 16/6/2011, 13:15




E' proprio vero che H2O cambia la vita! Io sono piccola ma spero che con la passione per H2O anche a me succeda qualcosa di bello come passione/lavoro!
 
Top
3 replies since 14/6/2011, 20:29   32 views
  Share