Cosplay contest Vivi Manga a Vicenza 3/6/2012, Foto originali in 3D!

« Older   Newer »
  Share  
PaoloH2O
icon13  view post Posted on 4/6/2012, 17:47




Ciao ragazze, Domenica 4/6/2012 c'è stata a Vicenza il Cosplay contest "Vivi Manga 2012".
Per chi non lo sapesse il Cosplay è in sintesi l'"arte" di vestirsi il più accuratamente possibile come i personaggi dei fumetti (in particolare quelli giapponesi ma non solo).
Io ero presente e ho scattato molte foto con la mia MAGICA fotocamera digitale 3D! :woot:
Ve ne pubblico alcune qui sotto.
Per vederle dovete riuscire a procurarvi degli economici occhiali di carta con lenti di plastica colorate di rosso per l'occhio sinistro e di azzurro/verde per l'occhio destro.
Si chiamano in gergo "occhiali anaglifici" e sono fatti così:

ANAGLIFICO-ROSSOCYAN-FOTO1

In una delle foto vedrete perfino una concorrente giovanissima, aveva solo 7 anni! :)

Tengo a precisare che le foto in realtà sono state scattate in vero 3D (non con i colori "sfalsati"), ma le ho convertite in formato "anaglifico" in modo che anche voi poteste in qualche modo vederle.
Se qualcuna di voi ha un TV 3D (come "casualmente" ne ha uno il sottoscritto ;) ) mi scriva un MP che le posso inviare i files originali con i colori perfetti.
Buona visione e... ricordate che il vostro amico Paolo è sempre all'avanguardia tecnologica! :D


 
Top
Tharumilka97
view post Posted on 12/6/2012, 17:54




adoro i manga!!!! in particolare narutoooooo
 
Top
1 replies since 4/6/2012, 17:47   49 views
  Share