MI PRESENTO!

« Older   Newer »
  Share  
Marty_
icon1  view post Posted on 3/3/2016, 19:52




CIAO A TUTTE RAGAZZE E PIACERE DI CONOSCERVI!! ^_^
Mi sono appena iscritta su questo blog e mi piace tanto ...devo dire che è abbastanza interessante...ma a dire la verità mi sembra un pò deserto...spero che rispondiate presto alla mia presentazione comunque...
bhe..che dire...mi chiamo Giada e vengo da Napoli..ho 14 anni e sono una grandissima appassionata di h2o..ci terrei a sottilineare che sono appassionata di h2o ma SOLO LA SERIE nel senso che non sono una di quelle pazze che girando sui blog a scrivere :'' sono uan sirena'' ecc...ecc...perchè al contrario alle sirene non ci credo minimamente e so bene che non esistono, ma h2o mi ha appassionata tantissimo!!!!
mi piacerebbe farmi delle nuove amiche di tutta italia...io ho 2 amiche australiane una di 15 anni una di 16 e le ho conosciute grazie ad un app che ho scaricato da play store per imparare nuove lingue...
se vi interessa si chiama Hello Talk...anche se non so se si può scrivere hahaha ma vabbè!!
comunque anche le mie due amiche sono appassionate di H2o e una di loro ( July ) mi ha persino mandata una foto di Mako!!! MAKOOO!! lei vive praticamente vicino a Mako! non tanto ma siamo li! :rolleyes: :lol: :D
ma comunque...mi piace tanto la musica...il mio genere preferito è il k-pop..non so se lo conoscete...è tipo pop coreano .. ( GENIUS ) hahah :shifty:
il mio gruppo k-pop preferito sono i BTS!!! li amo! vi consiglio di ascoltare la loro canzone chiamata '' I need u'' che è :shifty: a mia canzone preferita di loro! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
by the way... mi piace molto studiare le lingue e infatti posso parlare l'inglese, il francese,il tedesco,lo spagnolo e persino il giapponese...anche un po di coreano ma sto ancora imparando ^_^ ^_^ ^_^
in effetti la mia è proprio una passione...una grande,grandissima pasione!!
un altra mia grande passione è il teatro! faccio teatro nella mia scuola media a Napoli da quasi 2 anni e mi ci trovo molto bene!
mi piace tanto anche suonare...io suono il flauto traverso e sto nell'orchestra della mia scuola...con cui provo 24 h su 24!!
che dire più di me?? ormai sapete tutto haahahah
rispondete presto amiche! ciaoooo baci baci :wub:
 
Top
Lele_Ocean
view post Posted on 7/6/2016, 23:11




Ciao Marty!
Io mi chiamo Selene ed anch'io mi sono appena iscritta! Ho 13 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie :) vengo dalla Sicilia e come te adoro le lingue (specialmente l'inglese) e amo recitare!! :D già sono due anni che faccio teatro, e spero di continuare!
Ciaooo :P
 
Top
1 replies since 3/3/2016, 19:52   33 views
  Share